Cristian Consonni wrote
> Ecco qui di seguito cosa produce una ricerca in Emilia per
> roof:material=eternit

nella pagina wiki per roof:material  mi sembra ci sia un po' di
confusione...
oltre al discusso tag roof:material=eternit (forte comunque dei numeri in
taginfo), c'รจ una classificazione mista materiale/conformazione

mentre eternit e asbestos sono dei materiali, vegono definite anche tiles
(tegole) e slates (lastre); la foto che ritrae quest'ultima poi rivela delle
slates di eternit; credo che con questo sistema non si possa classificare
bene.

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:roof:material

-----

--