Francesco Pelullo wrote
> Aggiungici pure questo: qualcuno ha copiato un mio easter egg in G!
>
> http://osm.org/go/xc5cFIl4
>
> Le aree landuse= sono fake, anni fa c'erano delle vasche che ormai sono
> scomparse da anni (nell'area delle vasche adesso ci dovrebbero essere dei
> capannoni industriali).
>
> Le ho aggiunte io qualche tempo fa, all'inizio pensavo di metterci qualche
> tag del tipo "area potenzialmente inquinata" o qualcosa del genere, poi
> quando le ho viste comparire in G. ho iniziato a sghignazzare e non le ho
> più modificate.

> [...]

non è importante lo screenshot. l'importante è che sia presente un dato
sbagliato su google riconducibile ad un errore presente su osm. osm salva la
cronologia di tutte le aggiunte e modifiche quindi l'importante è non
perdere l'ID del nodo/way/relazione. l'altra cosa da dimostrare è che questi
elementi sono comparsi nella loro forma sbagliata prima su osm e poi su
google...per queste informazioni non credo basti uno screenshot.

ps: quando è successo il caso di verderio superiore da me in italia di
sicuro non era ancora attivo google-maker

-----
Ciao,
Aury