Il 24 aprile 2014 10:33, Simone Saviolo ha scritto:

> Non posso cliccare sul numero. Tutto il widget è trasparente al click.

ops, avevi allegato l'immagine della parte alta della finestra, ma io
pensavo alla barra di stato

> Posso
> cambiare lo zoom col solito doppio click sulle coordinate nelle barra di
> stato in basso, ma la visualizzazione rimane sempre in unità cinesi.

fai un clic singolo sul riquadro con la distanza nella barra di stato,
funziona solo se c'è un livello con almeno un oggetto selezionato, il
riquadro nella barra di stato viene aggiornato immediatamente ma il
righello viene aggiornato solo se fai clic o passi sopra a un oggetto

--
Daniele Forsi