@Simone
Grazie per wtosm.openstreetmap.it :-)

Il giorno 28 aprile 2014 09:44, Luca Delucchi <lucadel...@gmail.com> ha
scritto:

> Non mi ricordo più qual'era il problema di librerie...

Il codice di Cristian richiedeva pyspatialite ma avevo trovato il modo di
sostituirlo con pysqlite2.
Avevo creato un test per controllare se la soluzione funzionava anche sul
server fmach.
Cerca un mio messaggio con:
"Ricapitolando: il test serve per vedere se puoi usare pysqlite2 al posto
di pyspatialite"

> Comunque il problema attuale è che durante "Usa Nuts4Nuts per inferire
> la posizione di alcuni articoli" il processo viene ucciso e appare la
> scritta "Killed" ma non dice altro... idee?

Quella scritta dovrebbe comparire solo usando l'opzione -n ma, come ha
detto Cristian, sarebbe meglio usarla solo di tanto in tanto.

Se ben ricordo dovresti lanciare lo script tramite:
python launch_script.py -u -a -t -c -w -s --nofx

Ciao,
Simone F.