> si, credo anch'io che Agosto non va bene per gli Italiani. Preferite
prima o dopo? Personalmente sarei proposto a farlo prima, tipo inizio di
Luglio.

Lo credo anche io che è un periodo delicato ma il compleanno è in quella
data è per quello che proponevo un incontro al mare ;)

Vedremo comunque di mangiare una torta ad osmit

Provo a fare una proposta alternativa: federiamo la giornata, ovvero: per
il compleanno di OSM si cerca di organizzare un evento.
Esempio: mapping party in montagna, al lago, al mare, in luogo storico, in
luna park ecc....
A quel punto ci saranno n posti in giro per l'Italia dove festeggiare i 10
anni di Openstreetmap