Ciao,

alcune note:
* ho modificato il footer del sito per aggiornarlo rispetto alla
traduzione e per eliminare i riferimenti alla privacy policy, al FOIA
(Freedom of Information Act) ed alle info di copyright del
Dipartimento di Stato USA. Ho invece aggiunto un link al sito
originale (http://mapgive.state.gov) e spostato tutte le info in una
(estremamente prolissa) pagina separata:
http://mapgive.openstreetmap.it/ulteriori-informazioni/
* Ho aggiunto delle info sul progetto Mapgive originale, su FBK e
sulla comunità italiana di OSM in questa pagina:
http://mapgive.openstreetmap.it/a-proposito-open-mapping/
* Ho aggiunto anche delle immagini, con le quali però ho qualche
problema di visualizzazione, in particolare non si vedono alcune
immagini nelle seguenti pagine:
** http://mapgive.openstreetmap.it/perche-mappare/
** http://mapgive.openstreetmap.it/ulteriori-informazioni/
** http://mapgive.openstreetmap.it/a-proposito-open-mapping/