Ciao a tutti,
ho appena aggiunto una nuova rotonda tra la fine della A27 e la SS14, vicino all'aeroporto di Venezia (aperta pochi giorni fa).
http://www.openstreetmap.org/changeset/22741361

C'è qualcuno che potrebbe dare un'occhiata e verificare la situazione? In particolare le relazioni coinvolte nelle modifiche.
Non ho mai preso confidenza con le relazioni e cerco di evitare di metterci le mani, ma in questo caso non potevo farne a meno...

Le relazioni coinvolte sono queste:
http://www.openstreetmap.org/relation/1340280
http://www.openstreetmap.org/relation/2660292
http://www.openstreetmap.org/relation/191917
Quest'ultima tra l'altro vedo che fa una deviazione sicuramente sbagliata nei pressi di Portogruaro:
http://www.openstreetmap.org/relation/191917#map=14/45.7612/12.9401
e che è spezzata in una zona modificata di recente:
http://www.openstreetmap.org/relation/191917#map=18/45.78144/12.88641

Ciao e grazie!
Giuliano