Ho postato una nuova challenge: Italian Waterway Crossing.
Vengono individuati dei punti in cui strada e corso d'acqua (stream, river
o canal) si incrociano sullo stesso livello.
Occorre quindi scaricarsi la zona e procedere mettendo un ponte, un guado,
un canale o quello che si desume dall'immagine satellitare o dalla
conoscenza personale.
Saluti
Sbiribizio