> Secondo me http://komoot.de

Attenzione: devi pagare per scaricare i GPX (slavo per la prima regione)

Qualità del routing buono anche con Naviki.org e bikeroutetoaster.com

Difetto principale di komoot e naviki:
in caso di ovvio errore nella mappa non permettono di forzare manualmente
il percorso.
bikeroutetoaster lo permette.

Tutti e tre utilizzano esclusivamente OSM

A me piace il piccolo sito bikehike.co.uk che permette di cambiare fra OSM
mappa con OSM routing, Google Maps con Google routing , e disegno manuale
sulla stressa traccia.

Se uno  non viaggia con GPS naviki.org e bikemap.net entrambi offrono la
stampa di un roadbook dettagliato

Si, varrebbe creare una pagina wiki (in inglese, direi). Sono stato troppo
pigro. Se non l'avrei già fatto. Mi sento in colpa. Esiste un editor per
wiki? Ho problemi di ricordare tutte le formattazioni.

Volker