A tal proposito, ho una richiesta da farvi.

Il BASLUG, Basilicata Linux User Groupp, mi raccontava qualche giorno fa
che vorrebbero provare a mettere in piedi una giornata più utile, e meno
autoreferenziale, di quella dell'anno scorso. In particolare, erano
interessati alla formazione su OpenStreet Map.

Mi rendo conto che sarete tutti impegnati nelle vostre realtà locali, per
quel giorno, ma mi chiedevo se fosse possibile avere qualcuno di voi in
Basilicata il 25 Ottobre per intervenire al Linux Day parlando di OSM. Mi
chiedevo inoltre se non potessimo prendere molti piccioni con una sola fava *ed
organizzare OSMIT 2014 per il 25 ed il 26 Ottobre*.

Non mi picchiate :)
Ida