Grazie Francesca,
È parte delLa nostra cultura di civichacker essere collaborativi. Facciamo
le cose nella maniera più comoda per tutti. Sempre presente il nostro
obiettivo. L'ho scritto e detto a tutti quelli con cui ho parlato in questi
giorni.

Prima abbiamo mandato le PEC. ci hanno ignorato.

Poi abbiamo fatto gogna pubblica. E ci hanno dato retta.

Stiamo diventando sempre più forti. I prossimi ci ignoreranno di meno.

Grazie a tutti, e mi permetto di ringraziare a parte Cristian. Grazie.

--
Sent from my rotary dial phone. Not a fruit.