On Mon, Jul 14, 2014 09:43:54 AM +0200, Ida Leone wrote:
> Scusami, forse sbaglio io, ma questo:

> è in contraddizione con questo:

> parla, cioè meno noi fan cerchiamo di "imporle" al restante > 99% del mondo
> dall'inizio e per principio, più efficaci e durature sono gli impieghi che se
> ne fanno, e i benefici corrispondenti.
>
> Secondo me ti è scappato un "più" invece che un "meno" :)

intendi che avrei dovuto scrivere "meno e meno tardi"? Se è così no,
forse quello che sbaglia sono io, ma è proprio ciò che intendevo,
anche se probabilmente non mi è uscito nel modo più chiaro possibile.
Provo a riscrivere quella frase:

           di certe cose (OSM, software libero, Open Data) MENO SE NE
           PARLA E PIU' TARDI SI INIZIA A FARLO (NEL CORSO DI UNA
           COLLABORAZIONE, INCONTRO ECC), cioè meno noi fan cerchiamo
           di "imporle" al restante 99% del mondo dall'inizio e per
           principio, più efficaci e durature sono gli impieghi che se
           ne fanno, e i benefici corrispondenti.

Marco

--

M. Fioretti http://mfioretti.com                   http://stop.zona-m.net

Your own civil rights and the quality of your life heavily depend on how
software is used *around* you