> divertente.

> +1
>
> C'è qualcosa nelle nuove direttive che va contro le nostre convenzioni?

No, anzi, come scrivevo è in un certo senso come se ISTAT si fosse adattata
ad OSM.

L'unica cosa che mi viene in mente, e che è stata ampiamente dibattuta qui
in lista è come rappresentare le vie che siano intitolate ad una data
importante.

Ad esempio, secondo ISTAT, da adesso, "Viale IV Novembre" deve essere
scritto come "VIALE QUATTRO NOVEMBRE".

--
-S