La sottoscrizione della convenzione non serve per avere risorse aggiuntive
(poi, se ci sono, ben vengano), ma per giustificare il perchè spendiamo
quelle già messe a disposizione del Comitato Matera 2019 da Regione e
Comune, appunto :)

Il giorno 15 settembre 2014 19:02, girarsi_liste <liste.gira...@gmail.com>