ml-node+s19327n5817632...@n5.nabble.com>:

> Ottimo lavoro, ma è un'aggiornamento/evoluzione di quella vecchia?
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Sicilia/Comunit%C3%A0#Derivazione_dati
>
> Ovvero: il WMS è quello già incluso in JOSM?

direi che è un'evoluzione:

   - adesso c'è un documento ed un numero di protocollo, prima c'era
   un'email;
   - nell'email si fa riferimento (così sembra) alle "Ortofoto ATA
   2007-2008", mentre in questo documento si fa riferimento a tutte le
   ortofoto di proprietà regionale, quindi anche quelle del passato e
   sopratutto quelle del futuro (non ho date, e mi devo informare, ma è stato
   fatto un nuovo volo che aggiorna quelle del 2007-2008).

Qui (per chi lo chiedeva), la modalità per attivare il layer Ortofoto ATA
2007-200 in JOSM: https://www.youtube.com/watch?v=UT1hF_bLtZI

--
Andrea Borruso
website: http://blog.spaziogis.it