Il giorno 18 settembre 2014 13:43, michele ferretti <mic.ferre...@gmail.com>
ha scritto:

> Poi, riesumo questo vecchio messaggio per chiedere se qualcuno sta
> pensando/ha già messo in piedi un piano per una trasferta verso Matera dal
> nord italia.
> Io sono sprovvisto di autovettura ma volenteroso di smezzare gas/pedaggio
> con un eventuale carovana.
> Eventualmente m'interessano anche combo tipo treno fino a Roma +
> macchinata da lì in poi con qualcuno del posto (o cose così).
> Io parto (spero) da Milano.
> Fatevi avanti!

Anch'io sono in zona Milano, ma stavo valutando la possibilità di prendere
l'aereo da Orio al Serio (si trovano voli A/R per Bari da 45 € intorno a
quel fine settimana).

Tra una settimana saprò con certezza se riesco a venire. C'è un altro amico
del nord d'Italia interessato, possiamo risentirci in privato nel caso.

Buona giornata,
Frafra