Damjan Gerli wrote
> Si tratta del shp dei civici fvg [1]. Io avrei l'idea di fare il piu'
> possibile con tools automatizzati, nel senso di avere anche a
> disposizione qualcosa di ripetibile, che quando arriveranno le versioni
> nuove del shp, si potrebbe ripetere l'operazione di conversione verso
> osm, per il confronto e l'eventuale update dei dati. Questo come
> preambolo.

Non saprei dove intervenire; se guardi nello schema a blocchi di ogr2osm [1]
esiste qualcosa chiamato filterFeature() subito dopo la riproiezione, ma da
profano non saprei dove intervenire. Dopo aver lanciato il convertitore ci
sarebbe anche un'interessante echo: "Using default filterFeature", ma pure
qui non saprei come passargli le info appropriate.

[1] http://www.slideshare.net/fullscreen/penorman/ogr2osm-presentation/10

-----

--
cascafico.altervista.org