ieri sono riuscito ad attvarle la pec ma ho altri problemi >:(
faccio il login su postacertificata.gov.it e dentro se provo ad andare in
"Casella PostaCertificat@" mi da errore il browser:
"Questa pagina non reindirizza in modo corretto

Firefox ha rilevato che il server sta reindirizzando la richiesta per questa
pagina in modo che non possa mai essere completata.

    Questo problema spesso è causato dal blocco o dal rifiuto dei cookie."

da notare che io accetto tutti i cookie (che conservo fino alla chiusura del
browser)...insomma non sono assolutamente in grado di usare la posta
certificata e non so perchè :.(

-----
Ciao,
Aury