Il 10/27/2014 07:25 AM, Any File scrisse:
Cosa intendi con mezzi?

Io mi ricordavo che in fondo a via Pagano c'รจ un cartello di divieto
(non mi ricordo se di accesso o di transito) escluso solo tram (quindi
verso Nord dovrebbero poter passare soloi tram e nientaltro).

Sono passato oggi a ricontrollare.
Mi ricordavo cartelli diversi, ho idea che ci siano stati atti di vandalismo.

All'imbocco di via Pagano (incrocio con Canova) c'e' il divieto di transito dalle 22 alle 6 eccetto autorizzati, taxi e bici.

Mi ricordavo un cartello di divieto d'accesso escluso tram quando inizia piazza sempione ma non c'e' piu'.
Pero' ci sono le righe gialle a terra con la scritta tram.
In teoria senza cartello verticale le righe gialle non valgono...

In senso opposto ci sono un paio di cartelli verticali che indicano la presenza della corsia riservata ai tram, tipo questo:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/c/ce/Italian_traffic_signs_-_uso_corsie_1.svg/100px-Italian_traffic_signs_-_uso_corsie_1.svg.png

ciao
        maxx