Allora ho ridotto per provare un pò il mio raggio di azione ( ora sto provando
con la sola città di Parma), ho generato i tiles tramite Maperative (dando
valore di zoom minimo 13 e massimo 17). Una volta creati ho trasferito le
cartelle (nominate da maperative con il valore dello zoom  quindi  cartella 13,
14 , 15 .... dove all'interno ci sono le varie png) in una cartella img nella
stessa directory della pagina index.html che usa leaflet e la mappa. Il mio
problema ora è che ottengo questo risultato:LA PAGINA INDEX MI RISULTA CON IL
DIV GRIGIO DELLA MAPPA (QUINDI VUOTO) E CON I SOLI BOTTONI DI ZOOM (+/-).
Ora leggendo di qua e di la mi sembra che il codice sia corretto e che come
risultato debba ottenere i tiles creati con maperative precedentemente, però
non è cosi.Questo è il codice della mappa:     var map =
L.map('map').setView([44.801327, 10.327835]); var osmUrl =
"file:///C:/Users/derrico/Desktop/offline/img/{z}/{x}/{y}.png";
L.tileLayer(osmUrl,{                   noWrap: true,
attribution: '© <a href="http://osm.org/copyright";>OpenStreetMap</a>
contributors',                     maxZoom: 17,                    minZoom: 13
    }).addTo(map);

Grazie,Nazario