Ok, ma volevo sapere se c'erano dei corrispettivi dbf per le funzioni csv.DictReader e import csv e non intendendomene molto di python volevo chiederti un aiutino a modificarlo. Quello che fa il tuo script sui nomi già così è ottimo e volevo provare a riutilizzarlo su quelli della Toscana.

Grazie,

Leonardo