16.11.2014 - 23:58 - Leonardo:
Ciao Andrea,

sto tentando di usare il tuo script con i nomi delle vie della Toscana ma sembra esserci qualche problema. Ho trasformato il dbf in csv in QGIS (grazie sabas per il suggerimento!) e ho modificato il tuo script py in questo modo:
KeyError: 'DEN_UFF'

Non capisco dove possa essere il problema. Suggerimenti?

Grazie in anticipo

Leonardo

Ciao Leonardo!
Non so se hai risolto. Mi รจ capitato lo stesso problema. Io ho risolto cambiando la codifica del file csv da utf-8 con bom a utf-8 senza bom. Succedeva che mi prendeva i due caratteri di bom come parte del titolo colonna e quindi non trovava il titolo...

Ciao
Damjan