Il giorno 29 novembre 2014 21:27, Any File <anysomef...@gmail.com> ha
scritto:

> Più semplice invece è prendere da piazzale Lagosta il controviale a
> destra e poi svoltare a sinsitra  (una sola svolta al posto di tre).

Credo che questo dipenda più dal "motore" del routing. Dovrebbe "capire"
lui che fare una sola svolta con 2 semafori è più veloce che non farne 3
con 3 semafori da rispettare.

> Ho aggiunto maxspeed=50 ad un po' di strade interessate da questi
> percorsi, vediamo se così il router cambia cosa suggerisce.

+1

> Giacomo Boschi ha scritto (a proposito di Via Serchio)
> macchine i
>
> Per limitare l'accesso basterebbe proibire la svolta a sinistra per
> chi proviene da piazzale Lagosta e percorre via Pola verso via
> Serchio.  Divieto che impedirebbe anche una svolta a sinistra ben più
> pericolosa di quella all'incrocio con via Taramelli.

Questa svolta è già proibita, perché il senso unico parte da vi aTaramelli
e va verso via Pola; ho già corretto il oneway della via.