Vorrei segnalare che da alcuni mesi in zona Umbria/Marche/Abruzzo
l'utente Simone Alesi sta inserendo molti percorsi sempre etichettati
come footway quasi sempre in corrispondenza di percorsi path o track
esistenti, generando nella validazione di JOSM una moltitudine di
avvertimenti per percorsi incrociati.

Dal nome che assegna ai percorsi (es. way 305735391, "Lo Speco di S.
Urbano"), sembra un escursionista che carica le escursioni effettuate
senza curarsi se quei percorsi già esistono, anche se dalla quantità di
percorsi caricati o è veramente in forma o attinge da altre fonti.

Gli ho scritto un messaggio più di un mese fa spiegando che footway non
è il tag indicato per quei tipi di percorso e prima di inserire
verificare se c'è già il percorso ed eventualmente correggerlo se
ritiene che ci siano degli errori, non ho avuto nessuna risposta e ha
continuato ad inserire percorsi come prima.

Come pensate si possa intervenire in questi casi?

Grazie
Marcello