Daniele Forsi-2 wrote

> ad esempio?
> la rimozione dei tag ridondanti è ridondante :-) quindi poteva anche
> non farla anche perché ci sono stati degli effetti collaterali:

Le correzioni che condivido sono quelle in cui e' stato ripulito il tag
wikipedia da underscore, http... (lo so che sono ininfluenti, ma cerco di
seguire i wiki).
Sul resto hai ragione. Nel dubbio meglio non cancellare/modificare
informazioni esistenti (anche a me e' capitato di eliminare delle cose su
suggerimento di Osmose...per fortuna mi han fatto notare l'errore).
Sarebbe il caso di informare l'utente (se non ci legge) di fare attenzione
ma non ho idea di cosa gli abbia segnalato Osmose come errore...

Ciao.

--
Marco_T