L'ufficio informagiovani è un serizio orientativo offerto da ogni comune di
competenza ed è un punto di riferimento per i giovani.

Questo è il link alla home page dell'Informagiovani di Torino:

http://www.comune.torino.it/infogio/

   - è un servizio di informazione e orientamento;
   - ti offre informazioni organizzate per aree di interesse: la ricerca
   del lavoro, i percorsi di formazione, l'organizzazione di una vacanza, la
   partecipazione a programmi di mobilità europea, la pratica del
   volontariato, la scelta di un'attività per il tempo libero;
   - ti accoglie con operatori preparati e competenti che sono a tua
   disposizione per accompagnarti nella ricerca e selezione dell'informazione
   con indicazioni utili per le tue scelte;
   - ti mette a disposizione, su appuntamento, esperti per colloqui
   individuali personalizzati su diversi temi.

Simone