Qualcuno ha preso contatto con roby2107, in particolare posto la domanda
del perché di quel tagging?
Se no, faccio io.
Lo riprendiamo da lì.
Per me la quasi totalità di questi tags in Piemonte è sbagliato. (Ne ho
trovato anche una manciata a Padova, proprio sotto casa mia. Non l'avevo
notato perché non viene renderizzato da OpenCycleMap)
Il fenomeno è massiccio in Piemonte: 5211 ways, di cui 7 poligoni.

Volker

> Riprendo questo thread quasi dopo 1 anno.
>
> Dato che siamo sempre allo stesso punto, se non avete controindicazioni,
> farei una bella query con overpass-turbo, importerei il risultato in JOSM e
> eliminerei i due tag in questione.
>
> Ciao,
>
> Andrea

Volker SCHMIDT