Grazie, concordo con chi ha detto che in rosticceria di solito non si
mangia, quelle dovrebbero essere più gastronomie. Anzi le vedo più simili a
gastronomie che ristoranti.
Molto spesso le macellerie hanno rosticcerie. Possiamo proporlo come tag
tipo rosticceria=yes e usarlo come attributo di gastronomia o altri shop ?

Francesca