> ho il caso di una strada asfaltata che a livello di stradario e di civico
> delle abitazioni che vi si trovano si chiama:
> "Via Prati Comuni"
> però all'inizio di questa strada c'è un bel cartello con scritto:
> "Strada Consorziale Novalle - Burio - Calone"
> la domanda è:
>
> name="Via Prati Comuni"
> alt_name="Strada Consorziale Novalle - Burio - Calone"  ??

Non è che "Via Prati Comuni" è solo un tratto della "Strada
Consorziale Novalle - Burio - Calone"? In questo caso, per la seconda,
bisognerebbe fare una relazione di tipo route, con route=road.
Probabilmente questo approccio va bene anche se "Via Prati Comuni"
coincide integralmente con la strada consorziale.

Ciao,

Andrea