Il giorno 21 gennaio 2015 17:55, Luca Sigfrido Percich <
luca.perc...@gmail.com> ha scritto:

> L'escaping del punto con \. non sembra funzionare in overpass: bisogna
> usare [.]. Infatti la query originale interpretava il punto come "qualsiasi
> carattere" e restituiva anche strade con width=14.

Scusate, rettifico. Ho fatto qualche test e confermo che l'escaping col
punto funziona, quindi \. e [.] sono equivalenti.

Il problema nella query originale è che \.?[0-9]{0,2} viene soddisfatto
anche da una o due cifre senza il punto davanti: da ciò il (\.[0-9]{0,2})?

Scusate ancora :)

Luca