>Mi pare che tu sia iscritto il talk-it-trentino, sicuramente hai visto

>passare la mail di Zampedri, per cui valuta se il progetto "M'appare
>il Lagorai Cima d'Asta", può essere un valido aiuto per il tuo amico,
>e magari invitalo, se può, ad andare in loco.

Grazie sì sono iscritto e ho visto l'email.

Immagino che il progetto possa avere molti punti in comune con quello
che ha in mente il mio amico, anche se credo che anche Giorgio non abbia
ancora in mente qualcosa dal punto di vista tecnico.

Comunque se riesco il 23 passo e può essere un'occasione per parlarne.

Ciao
Pietro