On Thursday 05 of February 2015 11:34:38 Matteo Quatrida wrote:

> Però se il tuo POI è un'attività commerciale, avere all'interno del
> POI l'indirizzo completo di civico credo sia una soluzione migliore,
> anche se comporti ripeterlo più volte.
> Ad esempio, in un grosso centro commerciale, come faresti a inserire i
> POI di tutte le attività comprensive di indirizzo, senza ripetere i
> civici n volte?

Aneddoto personale: qui in Repubblica Ceca i numeri sono per edificio, non per
ingresso. Importati dal loro catasto, lo schema di mappatura (non ho
approfondito) pare prevedere un punto fluttante dentro l'edificio (e non
collegato, quindi probabilmente solo con una query spaziale ne comprendi il
numero). E quando ho messo il numero civico esplicito ad un punto di
un'attività commerciale dentro un edificio, l'informazione sull'indirizzo è
stata rimossa...

Luigi