> Ho scoperto da poco che Mapbox ha una buona copertura satellitare nelle mie
> zone. Ho gugolato un quarto d'ora senza successo. Come posso ricavare la
> data di acquisizione delle tile?
>
> Anche io uso spesso le Mapbox, anche se nelle mie zone (Lecce) sono
perfettamente identiche a quelle di Bing, con l'unica differenza che sono
abbastanza più veloci nella visualizzazione (tenuto conto che le Bing sono
già molto più veloci rispetto alle PCN o alle Realvista).
Per la data di acquisizione non saprei proprio, anche se sono identiche a
quelle di Bing (per le quali è visibile il periodo di acquisizione) per il
layer Mapbox anche io vedo solo l'incomprensibile etag nelle "Tile Info".

Ciao
Federico