...riprendendo in parte il discorso del disused e abandoned come taggo
correttamente una miniera abbandonata?
non mi riferisco tanto allla bocca di entrata del tunnel scavato nella
montagna (la miniera appunto) ma mi riferisco a tutti gli edifici lì intorno
nei quali si svolgevano tutte le fasi successive all'estrazione, dove
lavorava altra gente oltre ai minatori veri e propri.
in sostanza erano degli edifici industriali oggi ormai definitivamente
abbandonati, non ancora ruderi ma comunque tetti caduti, vetri rotti, ecc.

<http://gis.19327.n5.nabble.com/file/n5833002/005.jpg>

<http://gis.19327.n5.nabble.com/file/n5833002/200576225811_MINIERA%252021.jpg>

<http://gis.19327.n5.nabble.com/file/n5833002/images.jpg>

grazie, ciao