Ciao a tutti,
    ho fatto un po' di modifiche in base ai feedback ricevuti.

Lo script di importazione ora normalizza i nomi delle vie e inserisce anche
la circoscrizione in "is_in:suburb".
https://github.com/musuruan/osm_imports/tree/master/civici/torino

Il nuovo file OSM ottenuto eseguendo csv2osm è disponibile su dropbox:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/12575912/toponomastica_01062012.osm

Nel wiki, oltre a riflettere questi cambiamenti, ho anche modifica il
workflow in modo da fare l'upload dei civici suddiviso per circoscrizione.
In questo modo i vari changeset saranno "più leggeri".
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Import/Catalogue/Address_import_for_Torino

Attendo ancora informazioni sui numeri civici dove l'esponente è un numero
e non una lettera (Cesare G. aveva detto che avrebbe cercato informazioni).

Per poter andare avanti con questa attività di import (idem per quella di
Anzola), servono un po' di mappatori locali interessati.

Ciao,

Andrea