Ciao a tutta la lista!
Questa sera ho aperto josm e mi sono trovato molti erroi di verifica, controllo meglio e noto dei percorsi sovrapposti creati da mbranco2. Questi percorsi appartengono anche a delle relazioni che riguardano degli itinerari da fare a piedi.

Come devo comportarmi?
Non ho unito i percorsi per non fare pasticci, e non ho contattato mbranco2 perchè non saprei bene cosa dirgli.

Mi aiutereste, per favore, a risolvere il problema?
La zona interessata è Castellamonte, e la sua frazione Spineto,
Vedo che alcuni ininerari vanno anche a San Benigno.

Grazie

--
Michele iw1gfv
www.iw1gfv.it