Il 03/24/2015 10:37 AM, Martin Koppenhoefer scrisse:
forse c'รจ qualcosa di formale, ma io metterei una nota (tag "note" o se
vuoi "note:it") dove descrivi sinteticamente il fatto.

Ok.
Pero' volevo capire quale valore mettere per source:name
Tra i valori standard non c'e' niente di particolarmente adatto. E nemmeno in taginfo. Io metterei official o qualcosa di simile. Il nome e' sicuramente quello perche' la fonte e' il comune ma trattandosi di una specie di track che si inoltra nel bosco, a parte alcune proprieta' il cui giardino vi si affaccia, e' improbabile che vengano messe targhe o altra indicazione.

grazie
        maxx