A quanto pare no.
Visto che "chiedere è lecito e rispondere è cortesia" tranne poche eccezioni
nessuno vuol far sapere neanche il proprio 'no' alla cosa.
La mail con oggetto "accento tonico di Savòna" ha ottenuto 65 risposte,
molto più coinvolgente di questa, che bene o male non riguarda solo Savona
ma noi tutti. Ma tutti chi?
Il prossimo che ad una discussione mi risponderà "ma la comunità...", io
chiederò "quale comunità?"

Certo però che il titolo della discussione non è che aiuti più di tanto... Magari un oggetto tipo "OSMit 2015?" avrebbe catturato di più l'attenzione... o magari mi sbaglio io ed è il contrario (il titolo generico/criptico genera curiosità, e dunque più letture).

Comunque, speriamo che la centralità della località proposta stimoli la partecipazione... vedere qualche faccia nuova in mezzo ai soliti noti che verrebbero anche se si facesse al Polo Nord sarebbe un bel segnale per la comunità.

ciao
Paolo M

ps: ho appena letto che non faranno SotM 2015 (che tra l'altro c'era la candidatura veneziana)... qualcuno sa qualcosa sui motivi della cancellazione?

pps: la butto lì... data la crisi della comunità, evidenziata anche da Luca Delucchi, sarebbe una cattiva idea mettersi a fare (oltre ad OSMit) degli incontri d'area (nord-est, nord-ovest, centro, etc)? Così almeno si vede se è vero che la gente non partecipa solo per motivi di distanza...