> Ma e' giusto che ci siano ancora delle zone extraterritoriali in Italia?
> http://www.openstreetmap.org/#map=17/40.97168/13.98165
> Ma un bell'aggiornamento massivo dei confini ai valori 2011 dell'Istat e
> delle linee di costa si puo' fare?

Quanto hai ragione!!!

In provincia di Lecce ho sistemato molti (ancora non tutti) confini
costieri portando le relazioni sulla coastline.
Inoltre ho aggiornato i confini comunali di Lecce e limitrofi, in base
a quanto pubblicato dal comune sul portale opendata (hanno fatto
trasferimenti di territorio con comuni limitrofi in anni recenti) e
posso confermare che dire che i confini ISTAT attuali siano
semplificati è un eufemismo. Spesso li definirei fantasiosi!
In Puglia i confini forniti con la CTR sono perfetti, quindi mi
proporrei volentieri per correggerli tutti in funzione della stessa.
Suppongo però che anche per l'import dei confini si debba dare conto
della licenza e ci scontriamo con l'annosa questione della licenza
della CTR Puglia, che tutti conosciamo.

Ciao
Federico