Il 06/05/2015 10:28, Luca Sigfrido Percich ha scritto:
Io ho Osmand+ con i dati su SD, e si rifiuta di fare l'aggiornamento (mi dice proprio impossibile scrivere su SD). Eppure l'aggiornamento dei dati cartografici funziona bene (sono sotto /storage/extsdcard/Android/data/net.osmand.plus/).

Sig

    On Tue, May 05, 2015 at 04:28:05PM +0200, Leonardo wrote:
    > Sembra ci sia un piccolo problema per i possessori della Osmand
    Plus:

(http://www.pocketables.com/2014/06/fix-couldnt-install-usb-storage-sd-card.html).

    > Avevi spostato l'applicazione sulla scheda SD?

    Impossibile: ho un Samsung Galaxy Nexus (Goggle phone): non ha alcuna
    SD...

    --

    Marco Ciampa

Io uso cyanogenmod 7 (android gingerbred), su galaxy mini. Non si installa nemmeno la 2.x!! Infatti uso ancora la 1.8.3, perchè anche la 1.9 mi dava problemi (si installava ma crashava di continuo). Il problema non è osmand, ma il telefono ormai poco performante per tale applicazione.
Emanuele