> Scrivo per chiedere se c'è qualcuno che ha voglia di dare una mano con la
> redazione delle liste di monumenti fotografabili per l'edizione 2015 di
Wiki
> Loves Monuments Italia.

Ciao Dario e grazie per la segnalazione.
Darò volentieri una mano per quel che riguarda Lecce e zone limitrofe,
visto che mancano le coordinate per tutti i siti.
Anche se in realtà tutti i siti di Lecce hanno già le coordinate nelle
relative pagine di Wikipedia, anche perchè sono collegate alle geometrie di
OSM. Le coordinate non possono essere inserite automaticamente in quella
tabella?
Inoltre il link nel riquadro in alto a destra per visualizzare tutti i
luoghi della tabella sulla mappa non funziona per Google Maps mentre è ok
per Bing (anche se dalla pagina della Puglia mi mandava in Calabria, ma ho
già corretto il link).
Ciao

Federico