dieterdreist wrote
>> Am 03.06.2015 um 12:39 schrieb Aury88 <

> spacedriver88@

> >:
>>
>> non trovo notizia in rete al riguardo.
>

> scusami, stavo scherzando;-)

scusami tu...il mio senso dell'umorismo è a livello di Sheldon Cooper ;-)
comunque sia lo sapevo...saranno pure tonti al TG1 ma non fino a quel punto
xD

@Roberto: faccio un controllo anche io.
Per i civici se ne è parlato spesso in lista...prova a vedere le discussioni
già in passato avviate e nel caso decidi se riprenderne una o cominciarne
una nuova...questa discussione avendo un titolo non attinente con la nuova
tematica potrebbe non attirare l'attenzione di chi invece sarebbe
interessato all'import dei civici ;-)
Mi sembra che sia necessario per un import dedicare una pagina wiki dove si
descrive tutto...ma in questo argomento ne so veramente poco. Le linee guida
linkate da Martin (dieterdreist) più su dovrebbero essere abbastanza chiare
visto che è una procedura comunque consolidata da tempo, ma se hai dei dubbi
chiedi pure :)

-----
Ciao,
Aury