Ciao a tutti,
scrivo qua per comunicare che ho ricevuto il parere favorevole da parte del
comune di Reggio nell'Emilia (dopo essersi confrontato anche con altri enti
a livello regionale) ad essere citati nella pagina dei contributori
(linkata da Andrea) per rendere valida la clausola di attribuzione della
CC-BY.

Saluti
Lorenzo