16.06.2015 - 19:30 - Francesco Pelullo:
P.V. significa Punto Vendita, a volte viene specificato P.V.F. oppure PVF per indicare che si tratta di un Punto Vendita Fisico (un distributore di carburante).

Il codice 52169 è il codice PV attribuito dalla Compagnia Petrolifera.
Agip attribuisce codici PV a 5 cifre.
Zocco Mario Rosario dovrebbe essere il gestore dell'impianto.

In definitiva io metterei:
brand=Agip Petroli SpA

Io metterei solo brand=Agip

ref:brand=52169
operator=Zocco, Mario Rosario oppure Zocco Mario Rosario

Qua io metterei operator=Mario Rosario Zocco

Ciao
/niubii/

Ciao
Damjan

Il giorno 16 giugno 2015 17:22, Federico Cortese <cortese...@gmail.com <mailto:cortese...@gmail.com>> ha scritto:

    <dieterdre...@gmail.com <mailto:dieterdre...@gmail.com>>:

    > I POI mi sembrano un po disomogenei riguardante i nomi, uno ho
    trovato che
    > si chiama "Roma" (9360), altre volte si ripete la società o UN
    NOME o ancora
    > diverso.
    > Sappiamo se sono gli stessi dati dell'agenzia delle
    entrate/camera di
    > commercio? Oppure un dataset a parte?

    Anche io ho riscontrato nomi disomogenei o strani, tipo:
    - "P.V. 52169 di Zocco Mario Rosario" per un distributore Agip che mi
    sembra improbabile;
    - "Q8\\TOIL TRICASE" anche questo un po' strano;
    e altri tipo "Distributore Esso" o "Stazione di servizio IP"
    Quindi mi accodo alla domanda di Martin.

    Ciao
    Federico