> name=* a mio parere va compilato solo per gli impianti autostradali e per
> quelli sulla grande viabilità, qualche volta hanno un nome.
>
> Mettere "name = PV 123 di Tizio" mi sembra non aggiunga nessuna informazione
> al database.

Sono d'accordo con te: mettere il nome ad un impianto non è che abbia
molto senso.
Al massimo forse si potrebbe utilizzare il nome del brand, quanto meno
questo sarebbe omogeneo e non "Stazione di Servizio xxx",
"Distributore xxx" etc., visto che nei dati MISE ne ho trovati diversi
di questo tipo, oppure ho trovato spesso nomi con mix tra brand e
operatore, anche se per ora ho usato fedelmente quanto riportato nei
dati MISE.
L'esempio riportato prima lo modificherò come da te suggerito mettendo
il PVxxxx nel ref:brand=xxx (ma è giusto ref:brand o meglio ref:pv?)

Ciao
Federico