Il giorno 10 luglio 2015 09:59, Stefano <saba...@gmail.com> ha scritto:

> Ciao e bentornato!

> Grazie,
> vediamo se c'è qualcuno disponibile per iniziarne l'import :-)

Conosco chi ha raccolto quei dati per il comune di Modena, saranno felici
che finalmente qualcuno li utilizzi!
Grazie anche da parte mia

Non e' il mio campo, ma provo a girare il tutto a qualcuno che conosco, se
mi risponde con qualcosa di utile lo saprai :)

> Leaflet ha un sacco di plugin, supporta anche sistemi di riferimento e
> riproiezioni tramite proj4
> Ti potrebbero essere utili
> https://github.com/mylen/leaflet.TileLayer.WMTS
> https://github.com/kartena/Proj4Leaflet

Confermo che leaflet potrebbe essere la scelta migliore in termini di
riutilizzo futuro del tuo lavoro, anche se farai un po' piu' fatica
nell'inserimento dei dati... prova a guardare le librerie suggerite da
Stefano!

Ciao,
LauraC