Premetto che la mia è una domanda sulle carattestistiche tecniche e non su modelli/marche.

Volevo acquistare uno smartphone con un buon ricevitore GPS e chiedo se qualcuno ha informazioni su: - il girscopio: sicuramente non migliora la precisione del ricevitore GPS, ma può migliorare la previsione della bussola digitale? Ha dei vantaggi nel migliorare ad identifiare il nord e nel fare foto georeferenziate (direzione in cui è stata scattata la foto)? - conoscete siti in cui ci possono trovare le specifiche tecniche dei ricevitori GPS installati nei vari telefoni oppure siti in cui sono stati fatti dei test sulla precisione del GPS negli smartphone? Ho trovato questo sito http://www.pocketnavigation.de/2013/12/top-smartphones-gps-vergleichstest/

ciao

--

Dario Zontini