Buongiorno.Per motivi lavorativi mi farebbe comodo inserire gli stoccaggi delle
deiezioni degli allevamenti.
Questi sono, di due tipi:
Liquidi. Il liquame.Questo può essere conservato in bacini all'aperto detti
lagoni o in vasconiin cemento fuori terra. Per questi ho trovato mappature
abbastanza regolari solo in Svizzera ed usano le sequenti combinazioni. (vedi
http://www.openstreetmap.org/way/323799161 )building=storage_tank
oppure in Germania usano       building=yes
man_made=storage_tankcontent=manuremanure=liquid_manure

Questo è abbastanza convincente per le strutture in cemento esterne.Nei casi
dei "lagoni" non ci potrebbe stare:landuse=basin al posto di
man_made=storage_tank ? Toglierei sicuramente la chiave Building

Solidi. Il Letame in platea all'aperto, a volte con muri di contenimento
laterali a volte con semplici muretti da 20-50cm
Copiando in questo caso dalal Germania potrebbe
starci:http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:man_made%3Dbunker_silo
quindi:man_made=bunker_silocontent=manure
 Infine se volessi censire i cosiddetti pozzi neri, che sono stoccaggi di
liquidi interrati?Concettualmente è lo stesso dei liquidi, ma come indico il
fatto che è sotterraneo?