Il 23/09/2015 20:09, Federico Cortese ha scritto:
> A questo punto il più adatto sembrerebbe landuse=traffic_island, anche
> se nella wiki si fa riferimento ad un'isola pedonale.
> Anche tutte le isole spartitraffico di rotatorie e incroci hanno
> spesso tag diversi: come andrebbero taggate?
> Spesso si trova landuse=grass, ma non credo sia la cosa più
> appropriata, un landuse=traffic_island sinceramente mi piacerebbe di
> più.
>
> Ciao
>
> Federico

Se la situazione è simile a questa:

https://en.wikipedia.org/wiki/Traffic_island

Direi landuse=traffic_island, non serve area=yes, è implicito e josm lo
segnala come warning.
Poi per il contorno del poligono può essere usato barrier=kerb, e suface=*.

Poi magari può essere utile il tag height=* per indicare l'altezza da terra?

--
Simone Girardelli