Cascafico Giovanni ha scritto:
> Scomodare, seppur ta virgolette, la parola "virus" per un open source che deve
> combattere contro un mostro in termini di milioni di utenti? Io non so
> analizzare il codice, ma credo che se ci fosse una backdoor per i soliti
> spioni istutuzionali, sarebbe venuta fuori in un paio di giorni dalla
> pubblicazione del SW.

Nessuno può analizzare il codice del server, perché è chiuso. Non è diverso da
un client come Kopete o Pidgin che si collega(va)no a Yahoo Messenger o MSN
Messenger; l'unica differenza è che sono contenti di client di terze parti e
che le comunicazioni dirette tra utenti possono cifrate direttamente, senza
che il server possa decifrarle.

In ogni caso, per tornare a MuseiBot: bella idea, ottima anche come
riferimento per progetti analoghi (su altri sistemi di messaggistica o per
altre ricerche).

Luigi